Wednesday, 29 November 2017

Trattamento della disfunzione erettile

ED il Trattamento Panoramica

La disfunzione erettile può essere trattata a qualsiasi età. Il trattamento dipende dalla vostra salute generale e la causa del problema.
Trattamento della disfunzione erettile

Cosa Chiedete al Vostro Medico Circa ED

Può essere imbarazzante per discutere di questioni sessuali con il vostro medico. Ancora un appuntamento con il medico è necessario se si desidera ottenere un trattamento per ED. Ecco come preparare per la vostra visita dal medico.

ED i Dispositivi di Vuoto

Un vacuum device (VCD) è una pompa esterna con una band su di esso che un uomo con disfunzione erettile possono utilizzare per ottenere e mantenere un'erezione.

Protesi per l'ED

Una protesi del pene o dell'impianto è un trattamento efficace per la disfunzione erettile. Protesi del pene interventi è di circa un'ora e sono di solito fatto in un ambulatorio di centro.

ED Chirurgia

Vascolare chirurgia ricostruttiva è un modo per migliorare il flusso di sangue al pene per aiutare un uomo con disfunzione erettile ottenere e mantenere un'erezione.

Si può già sapere la maggior parte dei nomi

Cialis, Levitra, Stendra, Viagra. Saperne di più su questi farmaci che possono aiutare gli uomini con disfunzione erettile.

Alprostadil per l'ED

Alprostadil, disponibili come un'iniezione o una supposta, è un farmaco che rende i vasi sanguigni di espandersi. Che aumenta il flusso di sangue in tutto il corpo, compreso il pene, in modo che aiuta gli uomini con disfunzione dell'erezione.

Nuovi Trattamenti ED

I futuri trattamenti per la disfunzione erettile di concentrarsi sulla fornitura di farmaci più efficaci, il lavoro rapidamente, e hanno meno, se qualsiasi, effetti collaterali di trattamenti attualmente disponibili (Kamagra Oral Jelly).

La Terapia Sostitutiva di Testosterone per la DE

Insufficiente produzione di testosterone non è una causa comune di disfunzione erettile. Ma, quando ED si verifica a causa della diminuita produzione di testosterone, la terapia sostitutiva di testosterone può migliorare il problema.

Rimedi alternativi per l'ED

Se avete la disfunzione erettile, ci sono molti modi in cui il vostro medico può aiutare a curare. Ma è possibile che si desidera prendere in considerazione terapie complementari o alternative, come integratori alimentari, rimedi a base di erbe, l'agopuntura e la terapia della parola. Basta essere sicuri di parlare con il medico prima.

Yohimbe Corteccia Integratori per ED

È possibile acquistare l'estratto di corteccia di yohimbe albero lungo utilizzato come afrodisiaco in Africa occidentale -- come integratore alimentare. I promotori sostengono che può aiutare la disfunzione erettile. Ma la scienza mostra i risultati misti.

Erbaccia di Capra cornea (Epimedium) e ed

Erbaccia di capra cornea è un'erba che è stato utilizzato in Cina per secoli per il trattamento di bassa libido, disfunzione erettile, la stanchezza, e le altre condizioni. Imparare il suo estratto può contribuire ad aumentare il flusso di sangue al pene.

Smettere di Fumare per Aiutare ED

Gli uomini che fumano sono circa il doppio delle probabilità di sviluppare ED come un non fumatore. Il fumo ostacola la circolazione in tutte le zone del corpo, compresi i genitali, rendendo sempre più difficile da ottenere e mantenere un'erezione. Se hai deciso di smettere di fumare ma sembra che non riesci mai a mettere in pratica questo proposito, forse ti aiuterebbe conoscere le ragioni per le quali non riesci a smettere. O potresti voler fare piccoli passi verso l'obiettivo di liberarti dal tabacco.

Saturday, 25 November 2017

La verità sul sesso dopo i 50

A giudicare dalle immagini, il supporto più popolare mette fuori, si potrebbe pensare che il sesso era solo per venti quarantina. Nulla è più lontano dalla verità. Sesso alla mezza età e oltre, è un soggetto impantanato in confusione e disinformazione. Qui ci sono alcuni miti comuni, e il diritto storia del sesso dopo i 50 anni.
La verità sul sesso dopo i 50
 

Fiction: al di Là di una certa età, le persone hanno poco interesse per il sesso.

Fatto: non Vi è alcun limite di età per la sessualità, ma per le persone di età 50 e più, soddisfazione sessuale, dipende dalla qualità complessiva del rapporto di rispetto per le giovani coppie. Un Consiglio Nazionale su Invecchiamento indagine riporta che tra le persone di età 60 anni e più che hanno regolari rapporti sessuali, il 74 per cento degli uomini e il 70 per cento delle donne trovano che la loro vita sessuale più soddisfacente rispetto a quando erano nei loro anni quaranta.

Fiction: Come un uomo invecchia, perde la sua capacità di avere un'erezione.

l'Invecchiamento di per sé non è una causa di disfunzione erettile. Tuttavia, diminuendo i livelli di ormone fare precipitare alcuni cambiamenti. Un uomo può avere bisogno di più stimoli fisici per eccitarsi, e la sua erezione non può essere tutto fermo come quando era più giovane—ma il sesso non è meno piacevole. Mentre un 25-anno-vecchio uomo potrebbe essere in grado di ottenere una seconda erezione rapidamente come quindici minuti dopo l'eiaculazione, un 50-anno-vecchio uomo potrebbe richiedere diverse ore.

Fiction: Emotivi e psicologici sono i fattori responsabili di una donna, la mancanza di interesse nel sesso, nella mezza età e oltre.

Fatto: i fattori Fisici che possono svolgere un ruolo maggiore. Cambiamenti ormonali in menopausa possono influenzare sessuale di una donna di risposta. Bassi livelli di estrogeni possono causare secchezza vaginale, causando disagio durante il sesso. E in alcune donne, abbassare i livelli di testosterone può significare una mancanza di energia e un debole per il sesso in auto. Altre donne trovano il loro interesse per il sesso aumenta dopo la menopausa, a causa, in parte, di un cambiamento nel rapporto tra il testosterone, estrogeni e progesterone.

Fiction: Una donna perde la sua capacità di avere orgasmi come lei età.

Dato di fatto: Molte donne trovano maggiore piacere sessuale dopo la menopausa, tra cui più frequenti o più orgasmi intensi.

Fiction: Masturbazione diminuisce la tua capacità di godere del sesso con un partner.

Fatto: la Masturbazione può aumentare il piacere sessuale, con o senza un partner. Per le donne, aiuta a mantenere i tessuti vaginali, umida ed elastica e aumenta i livelli di ormone, che alimenta il desiderio sessuale. Per gli uomini, aiuta a mantenere la risposta erettile.

Fiction: l'incapacità dell'uomo di avere un'erezione è probabilmente il risultato di un problema emotivo.

Fatto: in Realtà, le cause fisiche, come problemi di circolazione, disturbi alla prostata, e gli effetti collaterali associati con i farmaci di senza prescrizione — l ' 85 per cento delle difficoltà erettili.

Fiction: le Coppie di mezza età e oltre, che non hanno sesso regolare hanno perso interesse per il sesso o l'altro.

Fatto: Quando le coppie più anziane non hanno sesso regolare, di solito è perché uno dei partner ha una malattia o di una disabilità.

Certo, è vero che il sesso non è intenzione di rimanere esattamente lo stesso come l'età. Ma i cambiamenti che avvengono non sono tutti negativi. Una volta che una donna dopo la menopausa e non è più preoccupato per la gravidanza, molte coppie trovano che è più facile per rilassarsi e guardare avanti per fare l'amore. E partner che sono in pensione o di lavoro solo part time, spesso, hanno più tempo ed energie per gli altri, per fare l'amore, nonché all'attuazione di attività condivise.

Da mezza età, è conoscere il proprio corpo e del tuo partner intimamente, e, si spera, si hai capito come comunicare ciò che si trova piacevole. È probabile che hai un capannone di qualsiasi inibizione sessuale, e la vostra fiducia sessuale e l'esperienza probabilmente migliore di sesso per entrambi. Altrettanto importante, il sesso può essere più emotivamente appagante, perché ora è guidato meno dagli ormoni e più dal desiderio di condividere con qualcuno che ti ama. Il sesso dopo i 65 anni di età possono prendere il posto meno spesso, ma non sempre si diventa più gratificante che mai.

Friday, 17 November 2017

La salute della prostata

Molti uomini non sono sicuro di quello che la prostata è, cosa fa, o quando chiamare un medico se pensi di avere un problema. Dunque, l'informazione è lo strumento migliore è avere a che fare con questo aspetto della salute degli uomini.

Cosa Fa La Mia Prostata?

È una piccola ghiandola che fa parte del sistema riproduttivo maschile. Dovrebbe essere di circa la forma e le dimensioni di una noce. Si riposa sotto la vescica e davanti al retto. Si circonda parte dell'uretra, il tubo nel vostro pene, che porta la pipì la vescica. La prostata contribuisce a rendere alcuni di fluido dello sperma, che trasporta lo sperma dai vostri testicoli quando si eiaculare.

Questa Ghiandola Può Crescere

Come l'età, la prostata può diventare più grandi. È una parte normale di invecchiamento, per la maggior parte degli uomini.

Con il tempo si raggiunge l'età di 40 anni, la prostata potrebbero essere passati dalla dimensione di una noce e le dimensioni di un'albicocca. Dagli il tempo di arrivare a 60, potrebbe essere la dimensione di un limone.

Perché si circonda parte dell'uretra, della prostata ingrossata può spremere quel tubo. Questo può causare problemi quando si tenta di fare la pipì. In genere, non vedrete questi problemi finché non si è di 50 o più anziani, ma si può iniziare prima.

Si potrebbe sentire un medico o un infermiere chiamano questa condizione di iperplasia prostatica benigna, o BPH. Non è cancerosa.
La salute della prostata

Che Potrebbe Avere un Ingrossamento della Prostata?

BPH è comune e non può essere impedito. L'età e la storia familiare di BPH sono due cose che aumentano le possibilità che si potrebbe ottenere. Alcune statistiche:
  • 8 su 10 uomini eventualmente sviluppare un ingrossamento della prostata.
  • Circa il 90% degli uomini sopra l'età di 85 anni avrà BPH.
  • Circa il 30% degli uomini a trovare i loro sintomi fastidiosi.
Sintomi

Se si hanno difficoltà a iniziare a urinare o passare un sacco, soprattutto la notte, questi potrebbero essere segnali che si dispone di un ingrossamento della prostata.

Altri segni e sintomi includono:
  • La vescica non si svuota completamente dopo la pipì
  • Si sente il bisogno di andare di punto in bianco con nessuna sensazione di build-up
  • Si può interrompere e avviare più volte
  • Devi sforzare per ottenere qualsiasi tipo di flusso
  • È importante consultare il medico se si hanno i primi sintomi di BPH. Anche se raro, può portare a gravi problemi come il rene o della vescica danni.
Una prostata più grande non significa che avrete più o peggiorare i sintomi. E ' diverso per ogni persona. Infatti, alcuni uomini con grandi prostate sono pochi, se del caso, i problemi. Ma il medico deve essere a conoscenza.

Trattamenti

Come il medico è in grado di gestire condizione dipende dai dettagli del tuo caso, la tua età, quanta difficoltà causa, e di più. I trattamenti possono includere:

  1. Vigile attesa. Se si dispone di un ingrossamento della prostata, ma non sono infastiditi dai sintomi, si può essere consigliato solo per ottenere un controllo annuale, che potrebbe includere una varietà di test.
  2. Cambiamenti di stile di vita. Questo include il taglio indietro su quanto si beve di notte e prima di andare a dormire, soprattutto bevande con alcool o caffeina.
  3. La medicina. Comuni trattamenti per BPH sono alfa-bloccanti, che facilità sintomi di BPH, e quello che è chiamato 5-alfa reduttasi (o 5-ARIs, che aiutano a ridurre la prostata. Molti uomini possono prendere insieme.
  4. La FDA richiede ora di etichette su la 5-ARIs per includere un messaggio di avviso che può essere collegato a un aumento della probabilità di una grave forma di cancro alla prostata. Questi farmaci sono dutasteride (Avodart) e finasteride (Propecia e Proscar). La combinazione pillola Jalyn contiene anche dutasteride, come uno dei suoi ingredienti.
  5. L'intervento chirurgico. Gli uomini con sintomi gravi che non sono stati aiutati da altri trattamenti potrebbe tornare a un intervento chirurgico. Parlate con il vostro medico circa i possibili rischi e i risultati.

Fai attenzione durante l’acquisto di Viagra online e segui questi consigli

Al contrario di quanto si possa credere, ci sono situazioni in cui non si avranno benefici nel comprare Viagra ( Sildenafil ) o Cialis (Tad...